Il femminile Creativo E Voluto! Raccontarsi e darsi forza, unicità da lasciar sbocciare

Nuovo appuntamento dell’Associazione Consonanze, in collaborazione con l’InformaDonna del Comune di Firenze, per il ciclo “Donne Modello: Imprenditoria e creatività al femminile” con Patrizia Gavoni, imprenditrice  – SoulSpension, il 6 aprile 2017, presso ZAP – Zona Aromatica Protetta (Vicolo Santa Maria Maggiore, 1)

“Il femminile Creativo E Voluto! Raccontarsi e darsi forza, unicità da lasciar sbocciare”.

.

Patrizia Gavoni imprenditrice – SoulSpension

Il Metodo viene applicato da Patrizia Gavoni attraverso uno speciale strumento anatomico chiamato SoulSpension, suo brevetto di grande successo, utilizzabile autonomamente o in ambito professionale olistico sportivo e fisioterapico da persone di tutte le età. 

Dal punto di vista cognitivo SoulSpension aiuta ad acquisire progressivamente una nuova e più completa immagine di sé, comprendendone anche le criticità. 

Questo permette di creare le premesse per una modifica reale e radicale della propria postura, attraverso un percorso di progressiva consapevolezza e coinvolgimento diretto dell’utente nel processo di guarigione. 

 

Patrizia Gavoni presenterà il suo Metodo SoulSpension che abbinando posizioni e specifici movimenti in modo dinamico, accompagnati da una respirazione consapevole, allenta e riequilibria le “catene muscolari” attraverso un lavoro simmetrico e globale. 

Attraverso tale metodo viene facilitata la respirazione diaframmatica, migliorando l’intero ciclo respiratorio, e vengono allentate le tensioni muscolari, alleggerendo l’intera struttura corporea e liberando i movimenti, che diventano così più fluidi.